domenica 30 novembre 2014

LA LIBRERIA ALBACHIARA DI SPINEA COMPIE NOVE ANNI


LA LIBRERIA ALBACHIARA FESTEGGIA NOVE ANNI DI ATTIVITA' A SPINEA e si sta preparando per offrirti qualche bella idea libraria per il prossimo Natale.

Libri per Natale? Perchè no? 
Se siete stanchi di regalare - o di ricevere - la solita candela profumata, la cravatta o un inutile oggetto natalizio, avete una soluzione a portata di mano. 
Scegliere di regalare un libro è sempre una buona idea. 
C'è il rischio che il libro non possa essere gradito, oppure si rischia di comprare un "doppione" per evitare di non incappare in scelte troppo particolari?
Ma quale è il problema?



Un libro sarà comunque un regalo gradito e molte volte si taglia la testa al toro regalando un volume che noi stessi  consideriamo "imperdibile", il libro che tutti dovrebbero avere tra gli scaffali, che è affine ai nostri gusti e che vogliamo far scoprire all'altra persona. 


Un libro, magari per farci conoscere un po' di più, oppure semplicemente per condividere un po' del nostro sapere e magari confrontarci sul testo davanti ad una buona fetta di panettone.

Regalare un libro per Natale è quindi una scelta divertente, particolare, innovativa, personale e personalizzabile (magari con una bella dedica) e soprattutto vasta.

Se non hai un'idea precisa, e non vuoi andare nel solito centro commerciale o ancora peggio nel caos di Mestre, con il problema del parcheggio e dello stress,  ti consigliamo di andare a trovare la nostra amica Loredana della Libreria AlbaChiara a Spinea.

Sì, perchè anche sotto casa puoi trovare il libro che fa al caso tuo, tra i classici romanzi, le poesie, i saggi e le inchieste giornalistiche, i libri di ambiente e natura, i libri di cucina, i libri di medicina alternativa, di filosofie orientali, le ultime novità della narrativa italiana o internazionale, il pezzo introvabile e l'idea per un regalo di new age.

Inoltre un intero reparto, allestito in base alle esigenze di lettura dei più piccoli, è dedicato ai libri per l'infanzia, vero cibo per la mente e motore per stimolare la  loro fantasia di  piccoli lettori in erba.

Insomma, il mare della cultura è vasto e se non volete trovarvi al largo, aggrappatevi al salvagente di carta stampata quale è un buon libro.

Nella Libreria Albachiara, che proprio in questi giorni ha festeggiato i suoi nove anni di apertura, potrai avere anche il consiglio giusto sui libri da prendere per questo Natale. 

Magari puoi trovare il libro che ti parlerà dell'ambiente, degli alberi e di quanto ci può essere utile per nutrire il nostro spirito e la nostra mente.

Ovviamente ce ne sarà per tutti i gusti, dall'ultima novità editoriale al grande classico, sta a te la scelta.

Idee regalo per tutti e per tutte le tasche. 

E se proprio non dovesse andare il vostro regalo pazienza: sarà sempre un pezzo d'arredamento migliore di una candela profumata alla vaniglia.

Questa Libreria in particolare è molto vicina alla nostra Associazione e noi non vorremmo "perderla" per nessun motivo, perciò ci sentiamo di sostenerla  proponendovela e facendovela conoscere, proprio perché la consideriamo un valore aggiunto alle tante eccellenze di Spinea.


per saperne di più clicca qui

Libreria ALBACHIARA un negozio amico della sostenibilità

per saperne di più clicca qui

Nessun commento: