domenica 2 agosto 2009

RACCOLTA FIRME E PETIZIONE ON-LINE


E' cominciata, anche se un pò in sordina, la raccolta firme contro l'abbattimento degli alberi del giardino della ex scuola Pascoli di Spinea.

Da due settimane infatti continua la raccolta delle firme "cartacea", per la quale vi rimandiamo in calce il foglio in formato PDF, - che volendo si può stampare per raccogliere firme - mentre parallelamente nel sito firmiamo.it all'indirizzo:

http://firmiamo.it/controabbattimentoalberiexscuolapascolidispinea
si può sottoscrivere la petizione On-Line.

Dobbiamo segnalare che il nostro comunicato stampa è stato pubblicato solo dal Gazzettino, mentre è stato ignorato dalla Nuova Venezia e dal Corriere del Veneto.

Ma non ci siamo demoralizzati; abbiamo provveduto a distribuire in alcuni esercizi commerciali i moduli per la raccolta firme, che andrà avanti tutta l'estate.

Tra le eccellenze c'è da segnalare la Pizzeria "Il Barone Rosso" dove in dieci giorni sono già state raccolte oltre 200 firme.

L'esposto è stato presentato al Comando dei carabinieri di Spinea e per conoscenza al Sindaco e ha sortito una convocazione da parte del primo cittadino di alcuni rappresentati del Comitato.

Un resoconto dell'incontro lo pubblicheremo al più presto su questo blog.

Nel ricordare che la mobiltazione del Comitato contro l'abbattimento degli alberi continua, invitiamo tutti quanti ad intervenire al dibattito con dei commenti al blog e sopratutto con l'adesione al Comitato difesa ambiente e territorio di Spinea.

Per informazioni: comitato.ambiente.spinea@gmail.com


allegati:

FOGLIO CARTACEO PETIZIONE (cliccare per aprire il file pdf)

ESPOSTO (cliccare per aprire il file pdf)

BROCHURE Volantino (cliccare per aprire il file pdf)





Nessun commento: